Inviato: Sab 26 Giu 2010, 17:16 Oggetto: Re: ho fatto il danno
cactofilo Sab 26 Giu 2010, 17:16
Drusola ha scritto:
stavo innaffiando le mie semine e uno dei vasetti mi è caduto di mano
era proprio quello con i caput medusae
le piantine non si sono spezzate ma qualche radichetta si
provo a rinvasare subito o aspetto qualche giorno? alcune piantine hanno ( avevano?! ) 6 mesi, altre soltanto due... help
Mi dispiace!
Io rinvaserei subito...poi aspetta qualche giorno a bagnare...
Io per le semine consiglio sempre di annaffiare dal basso, evitando così di
spostare i vasetti, o di smuovere le piantine con l'acqua dall'alto...
grazie, ho rinvasato in sola pomice ... vediamo che succede... speriamo domattina di non alzarmi e trovarle tutte piegate
io ho sempre innaffiato dall'alto ed effettivamente a volte le piantine si spostano un pò sotto il getto dell'acqua; magari dopo questa esperienza cambierò strategie!
grazie, ho rinvasato in sola pomice ... vediamo che succede... speriamo domattina di non alzarmi e trovarle tutte piegate
io ho sempre innaffiato dall'alto ed effettivamente a volte le piantine si spostano un pò sotto il getto dell'acqua; magari dopo questa esperienza cambierò strategie!
Dru...hai provato a nebulizzare????????..a me...funziona.. ..e le piccole gradiscono... _________________ LA MARINAIA PATTY
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file