Registrato: 04/06/10 21:23 Età: 81 Messaggi: 1630 Residenza: Trevignano Romano
Inviato: Lun 21 Giu 2010, 12:15 Oggetto: Saluti e fioritura
giulia.b Lun 21 Giu 2010, 12:15
Vi regalo la fioritura di tre cicciottelle e vi comunico che starò senza Pc per un po’ tanto (si sta rompendo 1 disco) così potrete respirare senza le mie tante domande.
Sia la Parodia magnifica che il Ferocactus glaucescens sono in dolce attesa, l’Echinopsis mammillosa è sbocciata e la sconosciuta A3 anche.
Cari saluti a tutti.
Ciao Giulia
mi spiace che resterai senza pc....proprio mentre mi abituavo a vedere le tue piantone !
Belle come al solito le tue piante ma ...quello che tu dici un fero a me pare un astrophytum ...la sconosciuta e' una mammillaria .
Sbrigati a sistemare il pc!
_________________ Anna.
L'ultima modifica di annina il Lun 21 Giu 2010, 17:52, modificato 1 volta
Ciao Giulia,
che peccato il problema con il pc....
Mi raccomando: nel frattempo documenta ogni nascita e ogni fioritura
così quando tornerai potrai aggiornarci, d'accordo???
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Inviato: Mer 23 Giu 2010, 13:04 Oggetto:
valy Mer 23 Giu 2010, 13:04
Non so se sono in ritardo, probabilmente si, ma ti dico lo stesso che mi dispiace che tu sia senza pc, che le fioriture sono bellissime e....altro che respirare senza le tue fioriture!! semmai il contrario, tutti senza fiato finchè non torni..... sbrigati!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file