Registrato: 03/01/10 16:29 Età: 47 Messaggi: 1253 Residenza: Napoli
Inviato: Ven 25 Giu 2010, 17:06 Oggetto: Colonnare con forma a spirale ???
overshot Ven 25 Giu 2010, 17:06
appena l'ho notato mi sono venute in mente alcune foto viste tempo fà su internet di alcuni bellissimi esemplari che crescono con una forma a spirale..spero di aver visto giusto e che questo cactus che ho comprato oggi assuma anch'esso quella forma particolare..
confermate le sue smanie spiraleggianti ???
e magari sapete anche identificarlo ???
grazie..
no fabio..anche tu.. ..un altro duro colpo alle mie speranze..
Mi spiace per le tue speranze...ma credimi...ho dovuto fare il funerale a un pruinosus di 7 anni...e non sai quanto mi sono girate le scatole... ..credimi...diventerà una bella pianta.. _________________ LA MARINAIA PATTY
Registrato: 03/01/10 16:29 Età: 47 Messaggi: 1253 Residenza: Napoli
Inviato: Sab 26 Giu 2010, 8:54 Oggetto:
overshot Sab 26 Giu 2010, 8:54
marinaia 63 ha scritto:
ho dovuto fare il funerale a un pruinosus di 7 anni...e non sai quanto mi sono girate le scatole... ..credimi...diventerà una bella pianta..
mi dispiace per il tuo steno.. ..in effetti ho dato un'occhiata in giro e devo dire che sono davvero delle belle piante..e anzi..se trovo in giro qualche altra specie del genere stenocereus non me la lascio scappare.. _________________ Ogni Uomo è tutto l'Universo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file