Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Africanmind Prof

Registrato: 08/09/09 11:14 Età: 57 Messaggi: 2456 Residenza: Dalmine (BG)
|
Inviato: Lun 28 Giu 2010, 16:18 Oggetto: Iscrizione all'associazione Cactus and CO
Africanmind Lun 28 Giu 2010, 16:18
|
|
|
Chiedo scusa se questo post risulterà forse inopportuno.
Al limite gli amministratori lo cancelleranno.
Anche se io "vivo" quasi esclusivamente il forum dei Cactofili, a seguito dell'incontro a Bergamo ritengo necessario lanciare un appello.
Non voglio suggerire motivazioni... credo che eventualmente sia sufficiente fare un giro sul sito omonimo o dare una occhiata alla rivista trimestrale ed alle pubblicazioni...
L'unica cosa che mi sento di dire è... se ritenete positivo ed opportuno che l'associazione rimanga in vita e continui con il lavoro che sta svolgendo, e non l'avete ancora fatto, ricordate di associarvi.
Ricordo inoltre che l'Associazione pubblica libri estremamente interessanti, e che ne è appena uscito uno sui Monadenium.
Grazie,
Mauro _________________ [Mauro] AfricanMind... il cuore nel cuore dell'Africa. |
|
Top |
|
 |
cactofilo Ospite
|
Inviato: Lun 28 Giu 2010, 20:40 Oggetto:
cactofilo Lun 28 Giu 2010, 20:40
|
|
|
Mauro sinceramente questo post ti fa onore!!
Però calcolando che io ora possiedo praticamente solo una collezione,
monogenerica che vantaggi avrei (in termini di miglioramento a quanto già so sui Fero), associandomi?
Cioè non vorrei farlo solo per mantenere in piedi la "baracca" (scusa la
parola)
 |
|
Top |
|
 |
Africanmind Prof

|
Inviato: Lun 28 Giu 2010, 21:21 Oggetto:
Africanmind Lun 28 Giu 2010, 21:21
|
|
|
Carissimo Francesco,
non dico che TUTTI devono iscriversi per tenere in piedi l'associazione, ci mancherebbe.
Ma se qualcuno è in dubbio... oppure ha trascurato la cosa senza importanza...
allora forse è il caso di ricordare che l'associazione è in crisi, ed ha bisogno di supporto, nonostante tanti dissapori, tensioni, ecc. che secondo me sono MOLTO meno importanti rispetto agli ottimi risultati (che per me che sono un neofita sono utilissimi).
Grazie comunque per avermi risposto... temevo di far inc.... qualcuno  _________________ [Mauro] AfricanMind... il cuore nel cuore dell'Africa. |
|
Top |
|
 |
beppe58 Amministratore
Registrato: 02/01/06 22:07 Età: 66 Messaggi: 8481 Residenza: Cuneo
|
Inviato: Lun 28 Giu 2010, 22:30 Oggetto:
beppe58 Lun 28 Giu 2010, 22:30
|
|
|
Africanmind ha scritto: | ... temevo di far inc.... qualcuno  |
E perchè ? Ciao Mauro !! Vai tranquillo .. Soprassediamo sulle rivalità mai sopite tra le 2 associazioni.Personalmente credo siano più problemi tra singole persone delle dirigenze,ma non chiedermi dettagli perchè non li so'.Io sono iscritto a entrambi,come tanti amici che conosco. Alla "base",ovvero noi semplici appassionati di succulente,poco importa delle rivalità,anzi.. a volte danno anche fastidio.E' ovvio che ogni associazione "tiri acqua al proprio mulino"
ma resto dell'idea che un forum è e deve rimanere uno spazio LIBERO !!
Ora io non sò,se e quanto, questo questo forum faccia riferimento all'associazione(capita di leggere anche su altri forum che per qualcuno è dell'AIAS..) Booh ? Mi ci trovo bene e non mi interessa...Di certo chi ha quì screditato le associazioni o altri forum ha avuto vita dura... Mi spiace davvero molto per la Cactus&Co, lodevole il tuo appello purtroppo temo che il peggio debba ancora venire...  |
|
Top |
|
 |
Africanmind Prof

|
Inviato: Mar 29 Giu 2010, 13:09 Oggetto:
Africanmind Mar 29 Giu 2010, 13:09
|
|
|
Grazie Beppe. Le tue parole mi fanno piacere.
E sempre confortante sapere che ci sono persone ragionevoli che vanno oltre i piccoli problemi...
Come dici tu noi siamo appassionati di succulente, tutto il resto viene dopo!!!
P.S. ci vediamo presto, vero? _________________ [Mauro] AfricanMind... il cuore nel cuore dell'Africa. |
|
Top |
|
 |
beppe58 Amministratore
Registrato: 02/01/06 22:07 Età: 66 Messaggi: 8481 Residenza: Cuneo
|
Inviato: Mer 30 Giu 2010, 1:15 Oggetto:
beppe58 Mer 30 Giu 2010, 1:15
|
|
|