Ieri, l'ho vista e non ho resistito: ho dovuto assolutamente comperarla. Inutile dire che la precedente è passata a miglior vita.
Ora.....come la devo curare? il D'Arcangeli consiglia un terreno bello sabbioso.....fatto! ma che esposizione le do? quanto la bagno? Grazie a tutti!
ciao la mia sta a mezz'ombra e la sto innaffiando un bel pò in queste giornate calde...
Ciao Saretta...la mia prima la tenevo a mezz'ombra ma adesso le faccio prendere il sole del mattino e...sembra abbia gradito parecchio... ...le dò da bere più o meno o gni 3 giorni, ma è in vaso di coccio...
a mezz'ombra, non sò la tua Mia, ma la mia...sembrava imbalsamata... _________________ LA MARINAIA PATTY
ciao la mia sta a mezz'ombra e la sto innaffiando un bel pò in queste giornate calde...
Ciao Saretta...la mia prima la tenevo a mezz'ombra ma adesso le faccio prendere il sole del mattino e...sembra abbia gradito parecchio... ...le dò da bere più o meno o gni 3 giorni, ma è in vaso di coccio...
a mezz'ombra, non sò la tua Mia, ma la mia...sembrava imbalsamata...
Patty.. per mezz'ombra io intendevo un pò di sole presto e poi ombra... qui fa caldo e il sole brucia... mi sembrava che soffrisse in pieno sole... per ora mi sembra stia bene e ha fatto due fiori carini (li hai visti )
anche la mia sta in un piccolo vaso di coccio e ha tanta sete!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file