Inviato: Sab 22 Mag 2010, 17:01 Oggetto: Grovigli feroci
D i e g o Sab 22 Mag 2010, 17:01
Un saluto a tutti,
mi presento: mi chiamo Diego e mi piacciono le piante feroci. Sono pure un untore avendo trasmesso la Ferocactite cronica a diversi appassionati.

Ferocactus chrysacanthus Isla Cedros Pianta adulta di 20 cm. di diametro.  
Ferocactus chrysacanthus Isla Cedros - Baja California  
Ferocactus gracilis  
Ferocactus gatesii  
Ferocactus wislizeni ssp. herrerae v. brevispinus  
Ferocactus viridescens
Ciao Patty,
sono proprio io in carne, ossa e spine.
EVVIVAAAAAAAAAA..... ora mi sà che il gruppo è al completo allora....
Splendido!!!!!!!!!!!!.....e splendido il "vero" johnstonianus....... _________________ LA MARINAIA PATTY
Benvenuto nel Forum!! e in particolare in questa sempre più
interessante sezione!!
Sembrano foto scattate direttamente in Messico! complimenti piante con
spine veramente notevoli!!!!
Un grazie speciale anche a Lillo per aver portato da "questa parte" un altro
eccellente coltivatore di Ferocactus...
Diegoooo!!!!!!!!
Mi limito a darti il benvenuto perchè per le tue piante non avrei aggettivi sufficienti ed adeguati
Io sono sicuramente "uno" di quelli a cui hai attaccato la Ferocactite e ... ne sono stracontento
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Inviato: Sab 22 Mag 2010, 17:56 Oggetto: Re: Grovigli feroci
lilson Sab 22 Mag 2010, 17:56
D i e g o ha scritto:
...mi presento: mi chiamo Diego e mi piacciono le piante feroci.
qui ci vuole una presentazione che renda meglio l'idea di ciò che ci aspetta ...
http://forum.cactofili.org/viewtopic.php?t=11136&start=0 _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Diego....felice di trovarti in questo forum.
Tramite Lillo conosciamo un po' tutti le tue meravigliose piante.
Ora questa sezione credo sia al completo...sara' una goduria "vedere" e "sentirvi". sento gia' caldo!!
Diegoooo!!!!!!!!
Mi limito a darti il benvenuto perchè per le tue piante non avrei aggettivi sufficienti ed adeguati
Io sono sicuramente "uno" di quelli a cui hai attaccato la Ferocactite e ... ne sono stracontento
Ora con il professore siamo veramente al completo _________________ Ciao.....Totò
Riquoto !!!
CIAUUU Diegooo !! davvero un caloroso benvenuto. Non immagini quante volte in "parassiti e malattie" ho pensato a te,ma non ho mai osato chiedere consulto...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file