Inviato: Mer 26 Mag 2010, 21:46 Oggetto: Gymno vs Thelo - Special Edition 2010
lilson Mer 26 Mag 2010, 21:46
La prima sfida dell'anno si è chiusa in parità ( http://forum.cactofili.org/viewtopic.php?t=13921&postdays=0&postorder=asc&start=0 ). In attesa di ricaricare le "fioriture" per una nuova sfida "ufficiale", lanciamo questa sfida "one to one" tra le fioriture più prolifiche (finora) delle mie rappresentati dei due generi. Votate e fate votare
p.s. tenete conto che il Thelo non ha goduto del tempo (metereologico e non) necessario per una buona foto.
Thelocactus leucacanthus ssp leucacanthus
Gymnocalycium stenopleurum
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Mi disp Lillo ma lo sai benissimo che ho un debole x lo steno.......come potrei non votarlo???E' lo stesso che avevi paura di perdere la fioritura vero???E' stupendo!!!!ciaoooo
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Inviato: Gio 27 Mag 2010, 7:14 Oggetto:
valy Gio 27 Mag 2010, 7:14
Per quanto il Thelo abbia così tanti fiori, bellissimi, e di colore così luminoso, solare che rallegra le grigie giornate..... sempre e comunque Gymnooooooo questo poi è stupendo, incredibile, insuperabile
solo, sempre, unicamente, sfacciatamente, ossessivamente, e tutti glie "ente " possibili......
GYMNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeah:carino il thelo... ...ma con questo...non ce la fai!!!!!!!!!!!
Questa volta sono d'accordo anch'io La fioritura del Gymno è decisamenyte superiore anche per me
Per tornare alle sfide "serie" ... bolle già in pentola qualcosa
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file