Inviato: Dom 23 Mag 2010, 18:37 Oggetto: Mammi bocasana crestata???
lore.l Dom 23 Mag 2010, 18:37
Patty ecco la tua sorpresa,anche se ho qualche dubbio,non sò se è una bocasana o una glassi....cmq è bellissima!!!!GRAZIEEEEEEE
P.S.Mauri se mi dici tu cos'è....ti ringrazio!!!
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
questa è una mammillaria proveniente dalla sierra de bocas, nello stato di s.luis potosì, in messico dove cresce a 1750/2300 me di altitudine.
potrebbe essere la var multilanata o una crestata che non so poi se sia fioriera o no...
Molto bella Lore In effetti Patty ha occhio per le Mammillaria
Ma la porti dalla stessa acconciatrice di Charlie?
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Voi 2 non prendete tanto in giro...lo fate solo perchè volete vedere Charlie...ma io non ve lo mostro!!!!E tu Mauri sarebbe ora che venissi a conoscerlo.....poi vedi che non puoi più farne a meno!!! Ciaoooo e grazie x l'identif!!!
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Molto bella Lore In effetti Patty ha occhio per le Mammillaria
Ma la porti dalla stessa acconciatrice di Charlie?
ho tanto occhio...che le scelgo bene per gli altri...e per me faccio cilecca!!!!!!!!!!
Lore...sono davvero contenta....è esplosa anche la tua.....
Ma....Charlie....non sarà mica geloso se la pettini un pò ...vero????????
Una leccata a Charlie da parte di Sasha... _________________ LA MARINAIA PATTY
Forse sono più contenta io di te....!!!Grazieeeee!!Charlie si prende le sue pettinate tutte le mattine e le sere.....perciò nessuna gelosia!!!ciaoooooo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file