Inviato: Sab 22 Mag 2010, 18:39 Oggetto: Rebutie: conferme o id
ilga Sab 22 Mag 2010, 18:39
Sono la gratificante scoperta di quest'anno ma molte non hanno identità. ho provato ad avventurarmi nel riconoscimento ma non è cosa facile per cui chiedo il vs aiuto
Mi dispiace, non saprei proprio, per me sono difficili da identificare e anche le mie hanno dei bei punti interrogativi...
Ma sono bellissime....
_________________ Dovremmo costruire monumenti ai momenti insignificanti delle nostre vite: la felicità è retta da questi maestosi pilastri di noia.( G. Picco)
Cristina
l'ultima se ha il fiore più arancione e magari in foto viene diverso poptrebbe essere una muscula...
complimenti le rebutie ci regalano sempre meravigliose fioriture
Grazie Robby, ho controllato la 3 e la 4 corrispondono; la prima invece, rispetto alla specie che hai suggerito, ha una certa differenza nella spinagione ed il fiore viene dato sull'arancio brillante mentre quella della mia è decisamente rosso.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file