Inviato: Dom 09 Mag 2010, 19:00 Oggetto: Kaleela's nursery
Kaleela Dom 09 Mag 2010, 19:00
Ecco, è andata.. l'ho fatto.
Dopo mille domande, dubbi ed incertezze.. ma soprattutto paura di fallire mi son decisa ed ho seminato quelo che mi ritrovavo in casa.
Questi me li hanno dati ad una fiera
Astrophytum crassispinum
Gymnocalycium baldianum
Gymnocalycium stellatum
Questi invece sono frutto delle mie piantine
Mammillaria carmenae
Lithops fulviceps v. lactinea
Frailea mammifera ssp. angelesiae
Si parte
La Frailea *.*
Tutto pronto... e la guardiana assiste
Ed ora sotto con gi scongiuri ed i riti perché tutto procada per il meglio e ci siano buone nascite.
Per ora il tutto è nela stanza più calda di casa, e cioè la mia. Appena ritrovo il timer XD avranno tutta la luce in più di cui necessitano.
Inviato: Dom 09 Mag 2010, 19:53 Oggetto: Re: Kaleela's nursery
scriciolo_28 Dom 09 Mag 2010, 19:53
"Kaleela"
Citazione:
Ecco, è andata.. l'ho fatto.
Dopo mille domande, dubbi ed incertezze.. ma soprattutto paura di fallire mi son decisa ed ho seminato quelo che mi ritrovavo in casa.
Vai Kale....vedrai che soddisfazione......e poi se ci sono riuscita io che sono una pasticciona...
Hai fatto un bel lavoro...ora aspettiamo con te i primi risultati...
Stavo sistemando un po' camera... e cosa vedo casualmente?
L'Astrophytum che fa la linguaccia
Non si vede poi così bene, ma è colpa del sacchetto che disturba un pochino
Ho scoperto il superstite di Astrophytum crassispinum e per evitare quella finaccia straziante, anche i Gymnocalycium baldianum e Lithops fulviceps v. lactinea che mi pare stiano anche crescendo..
Delle altre nemmeno l'ombra.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file