Quanti bellissimi Rectispinus : li adoro ....
e poi quel sp stupendo: spine favolose, colore del fusto straordinario ( per me nel suo DNA c'è qualcosa dell'Emoryi )
Tantissimi complimenti Totò e grazie per le foto dei tuoi Fero
_________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
Beh...anche questi davvero notevoli...il californicus ha delle spine "ferocissime"...
approposito...(.fossi in te toglierei la I....hai scritto californicius....)
e io...non te lo posso correggere....
_________________ LA MARINAIA PATTY
L'ultima modifica di marinaia 63 il Mer 02 Giu 2010, 14:42, modificato 1 volta
Quanti bellissimi Rectispinus : li adoro ....
e poi quel sp stupendo: spine favolose, colore del fusto straordinario ( per me nel suo DNA c'è qualcosa dell'Emoryi )
Tantissimi complimenti Totò e grazie per le foto dei tuoi Fero
Grazie alina,di rectispinus c'è ne sono diverse varietà ed io credo ce li ho tutti
Beh...anche questi davvero notevoli...il californicus ha delle spine "ferocissime"...
approposito...(.fossi in te toglierei la I....hai scritto califonnicius....)
Grazie marinaia 63, ho corretto ,ora correggi pure tu il tuo (califonnicius) _________________ Ciao.....Totò
approposito...(.fossi in te toglierei la I....hai scritto califonnicius....)
Grazie marinaia 63, ho corretto ,ora correggi pure tu il tuo (califonnicius)
....che giornata...... _________________ LA MARINAIA PATTY
Sempre spettacolari i tuoi Fero all'aperto
Ci vediamo domenica
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
anch'io _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file