Inviato: Lun 10 Mag 2010, 21:42 Oggetto: piccolo spinosetto da identificare..
angelafree Lun 10 Mag 2010, 21:42
promette una gran capigliatura spinosa,anche se è piccoletto...
ciaociao a tutti

_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
mah,marinaia...ho naufragato un poò fra gli Echinocerei...ho trovato un solo riscontro e tutti gli altri erano poco somiglianti,sarà che il mio è piccolino,ma sembra tanto più capigliato..se qualcuno confermasse,o suggerisse almeno
ciaociao ringraziatamente
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
mah,marinaia...ho naufragato un poò fra gli Echinocerei...ho trovato un solo riscontro e tutti gli altri erano poco somiglianti,sarà che il mio è piccolino,ma sembra tanto più capigliato..se qualcuno confermasse,o suggerisse almeno
ciaociao ringraziatamente
Angela io ci ho rinunciato!!! Li chiamo tutti "i lunghini" quindi... vorrei aiutarti ma proprio non è nelle mie possibilità, ma resto da queste parti se per caso qualcuno ci "illuminasse"
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file