Inviato: Lun 10 Mag 2010, 18:45 Oggetto: Cactacea da Selargius.
Big foot Lun 10 Mag 2010, 18:45
Ciao a tutti, questa piccola cactacea, diametro 5 cm., altezza 6 cm. ha fiorito, ma non conosco il Genere e la specie. Grazie a chi me la determina. Saluti
è una mammillaria...
per determinare la specie aspetta qualche esperto!
ciao
Grazie Robby, purtroppo che sia una Mammillaria lo sapevo già, mi interessa sapere la specie, ma devo rivolgermi a qualche altro sito perchè qui gli esperti sono finiti chissà dove, ormai non si faranno più sentire, sono passati 15 giorni dalla mia richiesta. Ti ringrazio ugualmente per la tua buona volontà e ti invio cordiali saluti _________________ Big foot
Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 42 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Mar 25 Mag 2010, 10:59 Oggetto:
Alessandro Mar 25 Mag 2010, 10:59
ciao come molti anche io non avevo visto questo post..succede che qualcuno venga svisto e saltato cmq ti posso dire che assomiglia molto ad una mammillaria crinita..aspettiamo conferme..ciao
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Mar 25 Mag 2010, 13:21 Oggetto:
ange Mar 25 Mag 2010, 13:21
Ci vuole un pò' di pazienza, non capisco la tua affermazione "ormai non si fanno più sentire", basta leggere i post della sezione "identificazioni" per vedere che gli esperti sono presenti e, quando possono rispondono.
Vedrai che, se leggerà il tuo post, super-Maurilio ti accontenterà.
Ciao.
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file