Inviato: Ven 14 Mag 2010, 16:31 Oggetto: Una viola... farfalla
calimera Ven 14 Mag 2010, 16:31
La natura si mischia e si confonde, fino a quando un fiore non sembra una farfalla .
Guardate che carine le mie viole!!!
Quelle piccole sono nate spontaneamente... questo giusto per far capire che a maggio da me c'è ancora aria di montagna a inizio... inizio... inizio... ...primavera

la viola... farfalla  
sempre lei ma questa volta è solo "viola"  
Tre civette sul comò!!! Non sembrano tre faccine che si guardano intorno?      
queste sono le piccole spontanee... non ci credevo quando le ho viste!!!  
Inviato: Sab 15 Mag 2010, 0:13 Oggetto:
valy Sab 15 Mag 2010, 0:13
Chiara che belle violeeeee, la prima hai proprio ragione, sembra una farfalla
mi piace molto anche quella color albicocca e che dire delle spontanee, complimenti per tutte
Bellissime Chiara Mi hai fatto venire voglia di seminarle l'anno prossimo
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Grazie a tutti , visto che con le cicce i fiori si fanno aspettare dovrò pur consolarmi con qualcosa no?
Per Lillo... temo ci sia troppo sole e troppo caldo da te
dimenticavo ecco perchè mi sono dato ai cactus _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file