Inviato: Mer 05 Mag 2010, 17:31 Oggetto: La chiamavano SF...ortuna!!!
calimera Mer 05 Mag 2010, 17:31
Lo scorso week end sono stata a Sassari, e a casa ho trovato un giornaletto che mostrava le immagini di una bellissima iniziativa dei commercianti del centro cittadino.
http://www.youtube.com/watch?v=b_qXm7zSr5Y&feature=youtube_gdata
Insomma i vari flovivaisti della città avevano addobbato le piazzette cittadine con grandi aiuole e banchetti di piante di vario tipo il tutto purtroppo accadeva la settimana prima del mio arrivo.
Torno a Genova e cosa mi dice la mia mamma?
Sai cosa fanno domenica prossima?
Lascio parlare la locandina qui sotto, tanto come si è capito io non potrò esserci
Auguro a Davide, Sun, Mia e chiunque possa esserci di divertirsi e fare tante foto per noi...
Ciao Chiara!!!
mi dispiace per questi mancati incontri qui a Sassari
..l'allestimento nel centro storico l'ho visto ed era molto carino effettivamente
Purtroppo all'incontro di domenica della Cactus & co. non potrò esserci nemmeno io ..con la mia compagnia abbiamo organizzato escursione a Tiscali e starò fuori due giorni... non c'è stato verso di spostare la data per altri impegni e quindi dovrò rinunciare alla mostra... ci tenevo tantissimo mannaggia
Spero almeno che nel week end questa pioggia ci abbandoni... non vorrei vivere qualche disavventura in mezzo alle montagne!
Aspetterò le foto degli altri cactofili sassaresi... io potrò mostrarvi quelle dell'escursione!
... e se domenica piovesse Giò... si rimanda l'escursione a Tiscali tanto è lì da secoli, mica scappa!!!
Prova a ballare un pò, magari le nuvole ti ascoltano!!!
... e se domenica piovesse Giò... si rimanda l'escursione a Tiscali tanto è lì da secoli, mica scappa!!!
Prova a ballare un pò, magari le nuvole ti ascoltano!!!
ahahah.. ci posso provare.. magari funziona!!! .è che quelli dell'agriturismo non ci rimborsano la caparra
comunque mi informo sull'eventuale incontro di Cagliari... al limite vado lì
ciauuuuuuuuuuu
PS: ma non ti dovevo dare qualche talea in primavera? ..non sapevo fossi qui...
salvo imprevisti cercherò di non mancare al "sacrificio" che ormai da 4 anni mi trovo a dover compiere
ma soprattutto per far visita al mio rivenditore preferito... il ragazzo di TERGU che è così paziente da rispondere a tutte le mie insistenti domande sui nomi delle mie bambine
se la mia fotografa mi assiste e mio marito non si stanca subito... vi manderò qualche foto!!!
peccato sarebbe stata l'occasione per incontrarci
ciao
Rosella
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file