Caspita Davide... Alghero?
Bellissimo!!! Ma ti sei immerso o era a riva? Con le spine bianche ne ho visti pochi nella mia vita, è davvero un gioiellino!!!
Non te lo sei mangiato vero?
ho visto adesso l'altro post... mi sa che anche il "riccio" era a capo testa... e adesso noto il granito nel fondale... avrei dovuto capire subito che si trattava di gallura !!!
Bellissimo!!! Ma ti sei immerso o era a riva? Con le spine bianche ne ho visti pochi nella mia vita, è davvero un gioiellino!!!
Ciao! No Capotesta, venerdi scorso, sembrava estate, tutti in acqua a sguazzare e qualcuno spedito a raccogliere ricci tra cui questo "di profondita'" rilasciato subito dopo.
Ciaoo _________________ Davide
Ciao! No Capotesta, venerdi scorso, sembrava estate, tutti in acqua a sguazzare e qualcuno spedito a raccogliere ricci tra cui questo "di profondita'" rilasciato subito dopo.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file