Inviato: Sab 01 Mag 2010, 12:31 Oggetto: Scusate, mi potete dare un consiglio?
faln Sab 01 Mag 2010, 12:31
La settimana scorsa ho comprato un saccone da 80 litri di terriccio universale della compo con perlite, stamattina l'ho aperto e più che terriccio mi sembra spugna sbriciolata. Volevo chiedervi se metto tanta ma tanta pomice posso usarlo lo stesso per le cicce? Ne ho usato un pò per il basilico ma ne rimangono ancora 79 litri e mezzo. Non so cosa fare. Grazie in anticipo ciao
Beh...ormai fossi in te mescolato molto bene lo utilizzerei...magari per succulente più che per cacatacee...ma con aggiunta di lapillo, graniglia e pomice può andar bene....
Per il basilico...l'ho utilizzato pure io...ne ho fatto una decina di vasconi....
Ok, grazie, gli altri ingredienti non mi mancano, mescolerò tutto e andrò a rinvasare. Male che vada lo considererò un esperimento e l'anno prossimo altro SHOPPIIIINNNGGG!
Buono il basilico lo sto sempre a sniff... a odorare Grazie ciao
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Sab 01 Mag 2010, 16:23 Oggetto:
ange Sab 01 Mag 2010, 16:23
marinaia 63 ha scritto:
Beh...ormai fossi in te mescolato molto bene lo utilizzerei...magari per succulente più che per cacatacee...ma con aggiunta di lapillo, graniglia e pomice può andar bene....
Per il basilico...l'ho utilizzato pure io...ne ho fatto una decina di vasconi....
......e allora, pesto a go-go! _________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Sab 01 Mag 2010, 16:29 Oggetto:
ange Sab 01 Mag 2010, 16:29
faln ha scritto:
Ange, sei tornato o stai ancora prendendo lezioni di flamenco?
Purtroppo siamo tornati, lasciando a malimcuore nostro figlio e la Spagna.
Il flamenco ormai per noi, non ha più segreti......
ciao. _________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file