Inviato: Sab 01 Mag 2010, 17:13 Oggetto: Le mie "tele"
mikalt Sab 01 Mag 2010, 17:13
ecco finalmente il mio "rinoceronte" apre il primo fiore
secondo me con quelle spine è meraviglioso anche senza fiore...
e di nuovo il macdowellii
in fine il notocactus uebelmannianus per la mia prima volta in fiore
questa volta mi sono impegnato come fotografo vero?
Hai veramente dei bellissimi thelo : i miei probabilmente non hanno gradito il clima troppo piovoso e umido di quest'inverno e sono in ritardo. Mi piace particolarmente il rinconensis io ne ho uno più grande ma ha impiegato le sue energie solo per crescere: non mi ha mai fatto vedere un fiore
Hai veramente dei bellissimi thelo : i miei probabilmente non hanno gradito il clima troppo piovoso e umido di quest'inverno e sono in ritardo. Mi piace particolarmente il rinconensis io ne ho uno più grande ma ha impiegato le sue energie solo per crescere: non mi ha mai fatto vedere un fiore
grazie... pensa che io li ho acquistati anno scorso e li ho subito travasati ( non sopporto i vasi di plastica per molte ragioni ma soprattutto perchè li espongo a sud e la plastica in piena estate non ripara per niente le radici dalla calura- questo almeno è il mio pensiero ). Già anno scorso avevano fiorito anche se con un solo fiore verso la fine dell'estate.
_________________ Il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file