Inviato: Mar 20 Apr 2010, 21:19 Oggetto: ultime arrivate
titta Mar 20 Apr 2010, 21:19
Chiedo aiuto: ecco un po' di nuove, senza nome...
foto non eccezionali, portate pazienza
Grazie!

1. una mammillaria bellissima  
e i suoi fiori  
2. altra mammi  
2. e i suoi boccioli  
3. euphorbia?  
4. Echeveria?  
5.Mammillaria carmenae ? ciao!
_________________ Dovremmo costruire monumenti ai momenti insignificanti delle nostre vite: la felicità è retta da questi maestosi pilastri di noia.( G. Picco)
Cristina
la prima è una bella mammillaria densispina che fiorisce precocemente in mezzo al trifoglio..
la seconda è una rekoi ssp leptacantha e l'ultima una confermata carmenae
Maurilio grazie, grazie Patty, aggiorno subito i cartellini.
Citazione:
Uffa questa settimana non ne azzecco una con le echeverie
Di echeverie non me ne intendo proprio, questa è un gradito regalo di compleanno di un mio alunno
però Cali, alla subsessilis ci assomigliava tanto.... _________________ Dovremmo costruire monumenti ai momenti insignificanti delle nostre vite: la felicità è retta da questi maestosi pilastri di noia.( G. Picco)
Cristina
Uffa questa settimana non ne azzecco una con le echeverie
Di echeverie non me ne intendo proprio, questa è un gradito regalo di compleanno di un mio alunno
però Cali, alla subsessilis ci assomigliava tanto....
Grazie Titta, almeno una somiglianza... , e comunque mi sa che non ne "sparo" più, ho sbagliato anche con i sedum in altro post .
Cali, uno stenocereus pruinosus identificato come Astrophytum come "sparata" come ti pare? (visto dall'alto , ben pompato, però.... )
Penso che ognuno di noi abbia preso le sue cantonate
ma nessuno sa qualcosa dell'euphorbia?
_________________ Dovremmo costruire monumenti ai momenti insignificanti delle nostre vite: la felicità è retta da questi maestosi pilastri di noia.( G. Picco)
Cristina
Cali, uno stenocereus pruinosus identificato come Astrophytum come "sparata" come ti pare? (visto dall'alto , ben pompato, però.... )
Penso che ognuno di noi abbia preso le sue cantonate
ma nessuno sa qualcosa dell'euphorbia?
grazie
per l'euphorbia... fai in modo che beppe prenda in considerazione questo post... qualcos te la dirà di sicuro!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file