Inviato: Dom 04 Apr 2010, 17:22 Oggetto: aiutino a radicare
jerry09 Dom 04 Apr 2010, 17:22
ciao a tutti, un pò di tempo fà si parlava di alcuni prodotti utili nel dare una mano a far radicare delle talee, mi sapreste dire quali!? avevo sentito parlare di ormoni per radici bò! dato che ho una talea di kalanchoe tomentosa che non riesco a far radicare, non capisco dove sbaglio...pomice, una spruzzatina ogni 7gg...è già 2 mesi che è in radica ma non ne vuole sapere...
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
io di kalanchoe tomentosa ne ho a radicare dalla primavera scorsa..e niente,ferme.
ciao
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
non capisco prroprio questo fermo, non mi mai succeso con le altre talee...ma dato che ho anche un hubuki tolto dal suo innesto, e mi piacerebbe recuperarlo mi chiedevo se si potesse dare un aiutino...
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file