Inviato: Sab 27 Mar 2010, 21:03 Oggetto: Primavera
lilson Sab 27 Mar 2010, 21:03
La stagione delle fioriture comincia ad entrare nel vivo finalmente
Alcune di oggi ...
Mammillaria microhelia
Sulcorebutia breviflora ssp haseltonii
Thelocactus conothelos ssp. conothelos v. Saussieri f.de Siberia
.... e alcune di domani
Parodia buiningii
Echinocereus pulchellus
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Inviato: Sab 27 Mar 2010, 21:36 Oggetto:
valy Sab 27 Mar 2010, 21:36
Bellissime Lillo, come sempre del resto, ormai ci hai abituato così e non puoi tirarti indietro soprattutto per alcune piantine..... tu sai quali vero?
Grazie Faln il thelo è alla sua prima fioritura, l'anno scorso ha riposato. Spero che domani apra meglio il fiore perchè è davvero bellissimo e merita una foto migliore.
Grazie Valy penso che "quelle" piantine siano oramai pronte all'inaugurazione della nuova stagione di fioriture e quindi ... alla sfida di rivinvita con i thelo
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Inviato: Dom 28 Mar 2010, 0:01 Oggetto:
valy Dom 28 Mar 2010, 0:01
Aaaaaahhhhhhhh!!!!!!
ci risiamo con le sfide ma perchè metti sempre piante che mi piacciono entrambe???? tanto lo sai il mio voto a quale va questa volta si può dare più di un voto?
Grazie a tutti
@Valy, le sfide devono essere tra piante ch epiacciono entrambe, se no che bello c'è? e non fare la furba ... un solo voto a testa
@Lore, la buiningii già lo scorso anno era andata alla grande ma quest'anno si è veramente superata non c'è bisogno di mandarmi la tua, basta che le fai capire che se non si da una svegliata rischia di trasclocare ... con le mi efunziona sempre
@Alina, la buiningii è l'unica così avanzata (merito del trattamento che le riservo in inverno) mentre le altre sono tutte con i boccioli ma in fase iniziale.
@Maristella, non solo le zanzare ... appena parte la primavera anche per gli insetti ne vedrete delle ... brutte
Grazie Anna diciamo che non mi posso già lamentare in effetti.
Grazie Angelo niente ricotta solo temp un pò più alte.
Grazie Anna diciamo che non mi posso già lamentare in effetti.
Grazie Angelo niente ricotta solo temp un pò più alte.
ecco...appunto.....che altro ti serve???????????
bellissimi accenni di primavera Lillo......
(sino ad oggi.......nessuna batte ancora la "famosa " foto che tanto mi piace....) _________________ LA MARINAIA PATTY
e, soprattutto per i tuoi gusti, anche quì
http://forum.cactofili.org/viewtopic.php?p=150210#150210 _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file