Inviato: Dom 21 Mar 2010, 16:42 Oggetto: raccolta semi
jerry09 Dom 21 Mar 2010, 16:42
riciao a tutti, scusate per le troppe domande, ma dato che voglio avvicinarmi al mondo della semina, del tutto nuovo, cerco delle informazioni utili....ho fiori di aloe ciliaris che si stanno staccando da soli...vi posto una foto per sapere se i semi sono quelli o no!!ho fatto una domanda molto stupida penso...

_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non penso proprio...di solito i fiori cadono ma i semi restano nell'ovaio...perciò se sono fecondati si formerà un frutto dentro il quale potrai trovare i semi,una volta che si è seccato!!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file