Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Gio 18 Mar 2010, 15:37 Oggetto: Sosteniamo l' A I L !
ange Gio 18 Mar 2010, 15:37
Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 Marzo, in molte piazze italiane, centinaia di volontari come me, venderanno le uova A I L (Associazione Italiana contro le leucemie).
Con un piccolo contributo, avrete un uovo di pasqua di buon cioccolato e contribuirete ad aiutare la ricerca in campo ematologico, contro le leucemie, i linfomi e i mieloma.
Scusate se ho approfittato di questo spazio, ma è un argomento che mi tocca personalmente.
GRAZIE a tutti, ciao Enzo.
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
e hai fatto bene Enzo....questo è un argomento serio, per cui vale la pena un minimo di interessamento....
Io lo faccio già con il Gaslini, quindi sò che significa....
Bravo ...
Ciao, Enzo, tutti gli anni compro almeno un uovo di Pasqua dell'AIL. Credo sia veramente una buona causa, l'Ail ha fatto e continua a fare molto per la ricerca nel campo delle malattie ematologiche.
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Gio 18 Mar 2010, 21:03 Oggetto:
ange Gio 18 Mar 2010, 21:03
calimera ha scritto:
Bravo An-zo hai fatto bene, la sensibilizzazione non è mai troppa, in che piazza vai tu che magari ti vengo a cercare?
Ciao Cali, sarò nella piazza dei giardini pubblici di Bolzaneto, non molto comodo per te, se ti interessa domenica c'è la grande fiera di S.Giuseppe,
ci dovrebbe essere, come tutti gli anni, un banco che vende solo cactacee! _________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Bravo An-zo hai fatto bene, la sensibilizzazione non è mai troppa, in che piazza vai tu che magari ti vengo a cercare?
Ciao Cali, sarò nella piazza dei giardini pubblici di Bolzaneto, non molto comodo per te, se ti interessa domenica c'è la grande fiera di S.Giuseppe,
ci dovrebbe essere, come tutti gli anni, un banco che vende solo cactacee!
eh già... Bolzaneto un pò lontano e poi... sabato e domenica probabilmente vado in toscana... ma se salto magari... Buon lavoro!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file