Inviato: Lun 29 Mar 2010, 13:10 Oggetto: conferma nome
jerry09 Lun 29 Mar 2010, 13:10
ciao a tutti, oggi ho travasasto questa piccola cactacea...dite che è un astrophytum!? forse mi sbaglio ma può essere asterias!? vicino alle areole, al centro dei ciuffetti ci sono delle minuscole spine..

_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
sono andato decisamente fuori luogo con l'identificazione....ne ho ancora da imparare. grazie dell'aiuto
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file