Da giovane,cioè un anno fa,l'avevo a fatica identificata,ma oggi capisco di aver quasi sicuramente sbagliato. E allora toglietemi voi il dubbio,la foto fa schifo,ma non ne ho altre per ora..

_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
grazie,mi avete risolto un dubbio,ne avevo due che mi sembravano diverse,e invece sono uguali, e io a scervellarmi...quanto è utile questo forum!!!
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file