Inviato: Mar 02 Mar 2010, 15:06 Oggetto: un'idea da copiare
rosellina50 Mar 02 Mar 2010, 15:06
ciao a tutti
ho convinto mio marito a costruirmi l'ennesima fioriera
tempo fa ne ho visto alcune carine, costruite da voi, qua nel forum...ma adesso non riesco più a ritrovarle ......
la mia idea è di farla a scaletta ma non so da dove iniziare
...accetto suggerimenti e idee nuove grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. spero che sia il posto giusto...se non dovevo postare qua... scusate e spostatemi pure
miss ne aveva fatta una meravigliosa: avrei un sacco voluto copiarla ma purtroppo per problemi di costi e di spazi non ci sono riuscita, quindi ho ripiegato su dei mobiletti con le ruote, che tra l'altro hanno il vantaggio di consentire di tenere alcune piante al sole pieno, mentre altre in una posizione in cui la luce arriva un po' più filtrata.
miss ne aveva fatta una meravigliosa: avrei un sacco voluto copiarla ma purtroppo per problemi di costi e di spazi non ci sono riuscita, quindi ho ripiegato su dei mobiletti con le ruote, che tra l'altro hanno il vantaggio di consentire di tenere alcune piante al sole pieno, mentre altre in una posizione in cui la luce arriva un po' più filtrata.
grazie sonoiosara... Sara?
... però quello che vorrei fare è qualcosa di fisso... grazie lo stesso
P.S.ho cercato miss ma non l'ho trovata
artistichousewife ha scritto:
si parla del diavolo e spuntano le corna del post che avevo pubblicato...
spero possa esserti utile!
grande lavoro di archittetura cactofila
si si l'idea era quella. riusciremo anche noi??
... ma il nostro sarà materiale di recupero... hai presente le pedane che si usano nei magazzini? ihihihih.... quindi se ne avete in giro nascondetevele!!!
a lavoro finito manderò le immagini
ciao ciao
Rosella
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file