Inviato: Dom 28 Feb 2010, 10:30 Oggetto: euphorbia lactea
jerry09 Dom 28 Feb 2010, 10:30
ciao a tutti, ennesimo problema con questa pianta....ma questa volta sono stato attento all'umidità....avevo già asportato un bel pezzo a causa del marciume, ma dopo si asciuga e torna a marcire...la temperatura di notte e di 8°-9°, di giorno dai 12°-14°...riscaldamento spento...qualche consiglio!!grazie

la foto è iniziale, ora manca buona parte della parte sinistra
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
ho lo stesso problema,la tengo poco sopra i 15 gradi,ho tagliato,sembra circoscritto perchè il tessuto vicino è pulito,adesso è a gambe all'aria così giacchè la travaso. devo fare altro?
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file