Registrato: 22/03/10 17:35 Messaggi: 19 Residenza: rocca di papa
Inviato: Ven 02 Apr 2010, 15:06 Oggetto: MI DATE UNA MANO
nwuanda Ven 02 Apr 2010, 15:06
ciao a tutti,colgo loccasione per presentarmi per la prima volta in questo bellissimo forum...sono gabriele,sono un giovane aspirante cactofilo...
è gia da un po che seguo tutte le discussioni, e devo dire la verità mi hanno aiutato tantissimo nellidentificazione delle mie piantine...
da circa un anno a questa parte mi sono appassionato a questo mondo,e ho sempre comprato piantine "ad occhi chiusi" senza conoscerle..poi vi ho scoperti e ho deciso di catalogare anche le mie...quasi la metà sono riuscito a identificarle dal sito http://www.cactofili.org/ e tramite il forum...ma l'altra metà mi è ancora ignota...
oggi volevo chiedervi l'aiuto in 2 particolari succulente..che non riesco proprio a trovare ..eccole...
i40.tinypic.com/2q8qz5110.jpg
questa l'ho comprata l'anno scorso piccolissima e durante l'inverno in una piccola serra è cresciuta enormemente
e poi ..cè questa
i41.tinypic.com/2euil112v.jpg
foto risalente a un anno fa...e oggi è cosi:
chi mi da una mano..ci sto buttando gli occhi a cercare nella rete....
grazie mille in anticipo.
gabriele
Registrato: 22/03/10 17:35 Messaggi: 19 Residenza: rocca di papa
Inviato: Ven 02 Apr 2010, 15:26 Oggetto:
nwuanda Ven 02 Apr 2010, 15:26
ammazza che velocità....questo forum.continua a sorprendermi sempre di piu...ehehe...grazie mille....top....allora mi sa che dovrò mettervi qualche piantina piu difficile..eheheheh
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file