Inviato: Gio 18 Feb 2010, 19:44 Oggetto: Ferocactus cylindraceus v. tortulispinus
lore.l Gio 18 Feb 2010, 19:44
Mi sono accorta che ha delle macchie sia sotto che circa a metà pianta,premetto che sono tutte dure e non molli,quelle a metà sono secche al tatto,ed era interrato fino a livello delle macchie sotto,praticamente non si vedeva nulla!!!Era in terriccio non adatto!!!Mi devo preoccupare o posso stare tranquilla???ciao e grazie
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Grazie 1000 ad entrambi,pensate sia dovuto al troppo interramento??E adesso lo interro di nuovo??Io volevo lasciarlo fuori,anche perchè così lo controllerei meglio!!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
No non è dovuto a troppo interramento, la prima parte di marrone-grigio
è normale la seconda più in alto è dovuta ad eccesso di umidità
nella stagione non calda.....
Dovresti interrarlo fin dove finisce la prima parte di marrone-grigio...
(dove credo fosse interrato anche prima)....
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file