Inviato: Ven 12 Feb 2010, 20:00 Oggetto: euforbia lactea crestata macchie
angelafree Ven 12 Feb 2010, 20:00
mi sapreste fare una diagnosi e una eventuale cura tenendo conto che non ho finora mai usato prodotti oltre all'alcol per la cocciniglia? grazie

è ferma così da quando l'ho ricevuta a novembre
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
grazie,la macchia è dura,spero che resti ferma,tutto sotto controllo,fra un pò la rinvaso,speriamo bene.non so mettere le faccine in risposta rapida ma sono soddisfatta!
_________________ Lascia dunque che si affannino invano e sudino sempre coloro che lottano sull'angusto sentiero dell'ambizione, perchè sanno per bocca d'altri e dirigono il loro desiderio ascoltando la fama piuttosto che il loro sentire (Lucrezio)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file