Inviato: Gio 03 Giu 2010, 18:03 Oggetto: sono spuntate
tommaso76 Gio 03 Giu 2010, 18:03
finalmente dai semi della lophophora che avevo provato a seminare sono spuntate le piantine , non ci credo ancora , avevo messo un vasetto con la composta sterilizzata e ho avvolto il tutto con un sacchetto trasparente , adesso cosa faccio lascio ancora il vaso nel sacchetto o lo tolgo? il vasetto e' 5cm di diametro e all'interno ci sono 5/6 piantine
Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Gio 03 Giu 2010, 18:21 Oggetto:
fabius Gio 03 Giu 2010, 18:21
Se sono spuntate da poco, allora credo dovresti ancora lasciare la copertura. Al massimo, tra un paio di giorni per far prendere un po' d'aria la buchi. Io la copertura la tolgo quando iniziano a vedersi le prime spine.
_________________ Pensavo: bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
One thing I can tell you is you got to be free!
Ricorda, Signore, questi servi disobbedienti alle leggi del branco...
Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Ven 04 Giu 2010, 8:51 Oggetto:
fabius Ven 04 Giu 2010, 8:51
tommaso76 ha scritto:
pero' le lopho non hanno spine come mi oriento per la grandezza?
Da piccoline le hanno! Appena inizi a vedere qualcosa che sembra una spina, allarga i buchi. _________________ Pensavo: bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
One thing I can tell you is you got to be free!
Ricorda, Signore, questi servi disobbedienti alle leggi del branco...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file