Inviato: Lun 01 Feb 2010, 12:30 Oggetto: SOS phalaenopsis
vito Lun 01 Feb 2010, 12:30
Qualcuno saprebbe farmi una diagnosi alla House. L’unica cosa a cui ho pensato è che sia una scottatura, anche se di questo periodo il sole non dovrebbe essere forte, poi quei crateri sulla foglia non mi convincono proprio ...
Secondo voi cos’è?
A vederle così sembrano proprio scottature...io ti consiglierei mi mettere appoggiato al vetro qualcosa di opaco ma chiaro x non fargli prendere il sole diretto...io all'esterno ho messo un pezzo di PVC alveolare che lascia passare la luce ma non i raggi del sole che poi scottano le foglie!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
A vederle così sembrano proprio scottature...io ti consiglierei mi mettere appoggiato al vetro qualcosa di opaco ma chiaro x non fargli prendere il sole diretto...io all'esterno ho messo un pezzo di PVC alveolare che lascia passare la luce ma non i raggi del sole che poi scottano le foglie!!!ciao ciao
grazie lore.l, come immaginavo.
Una domanda ... PVC alveolare cosa???? se gli metto una tendina fa lo stesso?! _________________ vito
La tendina dovresti emtterla in pizzo x lasciare molta luce e passerebbero anche i raggi del sole,mentre io ho messo un pezzo che mi è avvanzato della serra di PVC alveolare,questo x intenderci....
http://www.edilportale.com/upload/prodotti/prodotti-9768-fot1.jpg
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file