Inviato: Lun 01 Feb 2010, 9:27 Oggetto: Echinopsis???
lore.l Lun 01 Feb 2010, 9:27
Questi sono i polloni che un amico mi ha spedito perchè altrimenti venivano buttati ma lui non sà nemmeno cosa siano...a me sembrano echinopsis voi confermate???ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Cicciose sarebbe troppo facile così...ha le piante ma non gli hanno mai fiorito e così ha deciso di togliere i polloni e tenersi le mamme...e poi me li ha mandati sperando che io riesca nell'intento di vederne il fiore!!!!ciaooooo
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
E' stata l'impressione che ho avuto io vedendo il tuo....ecco perchè non ti ho risp anche se il dubbio che sia un echinopsis è forte!!!Speriamo di riuscire a farlo fiorire così scopriamo l'arcano!!!ciaooooo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file