Inviato: Mer 27 Gen 2010, 13:29 Oggetto: Alcuni problemi e dubbi
_keeper_ Mer 27 Gen 2010, 13:29
Controllando un po' la serretta, ho notato che la Puna subterranea aveva qualche ragnetto rosso Ho dovuto spruzzare dell'insetticida a lei e a quelle che stavano intorno, per precauzione, anche se non ho notato la presenza dell'essere immondo su altre cacti. Certo dovrei vederle tutte per esserne sicuro al 100%, ma non è facile controllarne duecento circa. Cmq non mi sembrava ce ne fossero altri. Volevo chiedervi...ma i segni lasciati da quell'essere con il tempo vanno via?
Poi sto rinvasando quest'astro kikko e ho notato alcune macchiette che volevo porre alla vostra attenzione:
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Mer 27 Gen 2010, 14:04 Oggetto:
patra Mer 27 Gen 2010, 14:04
Ciao Keeper,
per quanto riguarda i segni lasciati dal ragnetto, non vanno più via, ma poi, man mano che la pianta cresce, si notano meno.
Il Kikko è stupendo e quelle macchioline penso che siano segni lasciati da piccoli problemi ormai superati. Non è mica molliccio, vero? Anche i miei astri hanno qualche macchiolina del genere da molto tempo, ma stanno benone.
Comunque Beppe darà il verdetto finale!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file