Inviato: Mar 12 Gen 2010, 17:44 Oggetto: nuova conferma nome
jerry09 Mar 12 Gen 2010, 17:44
ciao a tutti, ho da tempo questa pianta che mi era stata classificata come echeveria...ma sfogliando un pò le schede dell'archivio fotografico dei cactofili, penso di aver trovato il nome giusto per la mia pianta nel "sedum adolphii", mi confermate!? grazie di tutto

classificata echeveria
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
grazie di tutto, volevo la conferma di qualcuno più esperto...mi sembrano molto uguali...grazie ancora
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file