ciao max...innanzitutto auguri...che in questo periodo vanno tanto....poi te la butto
lì...echinocactus grusoni albispinus....sentiamo se gli esperti confermano...o io ho clamorosamente cannato....ciaaaoooo!!!
_________________ Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo.
Grazie a tutti e carissimi auguri di buone feste. Effettivamente anche io pensavo fosse un grusoni anche se non avevo idea di quale tipo. Spero di recuperarlo perchè è sicuramente sofferente. Adesso cambio subito la composta che fà schifo e poi con l'inizio delle innaffiature in primavera lo concimo. Se qualcuno mi sà indicare qualche altro accorgimento vi ringrazio anticipatamente.
Ciao Max,
in genere quando la composta è nuova e idonea, la prima stagione si può anche non concimare,
trovando la pianta tutto il necessario nella miscela fresca
ciao
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file