Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vale_ Amatore

Registrato: 19/07/09 15:07 Età: 45 Messaggi: 591 Residenza: Forlì (fc)
|
|
Top |
|
 |
marinaia 63 Prof

Registrato: 31/07/08 18:11 Età: 61 Messaggi: 5236 Residenza: Genova
|
|
Top |
|
 |
Maristella Master

Registrato: 15/01/09 15:18 Età: 64 Messaggi: 1835 Residenza: Policoro (mt)
|
Inviato: Mar 05 Gen 2010, 17:18 Oggetto:
Maristella Mar 05 Gen 2010, 17:18
|
|
|
Bellissimi Vale, complimenti!!!!!...........ma posso fare un'appunto??? Del tutto personale per carità, personalmente non amo le foto ritoccate, con sfondi neri, o drappeggi di stoffe.....posso anche capire il senso artistico, ma le nostre cicce vivono con noi nel quotidiano delle nostre case, terrazzi, serre, giardini.....perchè estrapolarle nell'irreale?????
Vale ti prego è una considerazione personale, che nulla toglie al valore ed alla bellezza delle tue cicce!!!!
Con simpatia!!
Maristella
L'ultima modifica di Maristella il Mer 06 Gen 2010, 0:47, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
lilson Prof

Registrato: 21/07/08 11:56 Età: 51 Messaggi: 2355 Residenza: Agrigento
|
Inviato: Mar 05 Gen 2010, 19:44 Oggetto:
lilson Mar 05 Gen 2010, 19:44
|
|
|
Complimenti alla Befana
La rauschii mi piace proprio e mi sembra molto promettente
Maristella ha scritto: | personalmente non amo le foto ritoccate, con sfondi neri, o drappeggi di stoffe.....posso anche capire il senso artistico, ma le nostre cicce vivono con noi nel quotidiano delle nostre case, terrazzi, serre, giardini.....perchè estrapolarle nell'irreale????? |
Un interessante punto di vista
Io, però, preferisco questo tipo di foto per post di presentazione come questo, specie se poi sono piante a radice nuda la foto, per me, è + gradevole e leggibile con uno sfondo uniforme e scuro.
Chiaro che siamo su un terreno assolutamente soggettivo e di gusto personale
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
I miei Ferocactus |
|
Top |
|
 |
lore.l Prof

Registrato: 07/05/09 18:55 Messaggi: 3016 Residenza: prov.Cremona
|
|
Top |
|
 |
scriciolo_28 Amministratore
Registrato: 26/04/06 13:35 Età: 50 Messaggi: 5340 Residenza: Trento
|
Inviato: Mar 05 Gen 2010, 22:10 Oggetto:
scriciolo_28 Mar 05 Gen 2010, 22:10
|
|
|
che begli acquisti!!!
devi essere "c..o e camicia" con la befana per regali così splendidi
_________________ Felice chi, avendo veduto quelle cose,
va sotto la terra;
Egli sa della vita termine ed inizio, entrambi dati da Zeus.
Pindaro - Frammento 137 |
|
Top |
|
 |
vale_ Amatore

|
|
Top |
|
 |
vale_ Amatore

|
Inviato: Mar 05 Gen 2010, 23:15 Oggetto:
vale_ Mar 05 Gen 2010, 23:15
|
|
|
Maristella ha scritto: | Bellissimi Valy, complimenti!!!!!...........ma posso fare un'appunto??? Del tutto personale per carità, personalmente non amo le foto ritoccate, con sfondi neri, o drappeggi di stoffe.....posso anche capire il senso artistico, ma le nostre cicce vivono con noi nel quotidiano delle nostre case, terrazzi, serre, giardini.....perchè estrapolarle nell'irreale?????
Valy ti prego è una considerazione personale, che nulla toglie al valore ed alla bellezza delle tue cicce!!!!
Con simpatia!!
Maristella |
Beh forse è vero che è un pò complicata come presentazione...ma mi diverto un sacco a costruire piccoli set di posa per le ciccie....chiamalo feticismo.... ..comunque dai se guardi i miei post più vecchi ci sono un sacco di foto fatte con il cellulare....
Grazie a tutti comunque per i commenti...effettivamente sì sono raccomandata...anche perchè la befana in questo caso sono io.......ciaoooo!!!
_________________ Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo. |
|
Top |
|
 |
alleathos Master

Registrato: 10/01/09 17:31 Età: 59 Messaggi: 1171 Residenza: Bologna
|
Inviato: Mar 05 Gen 2010, 23:19 Oggetto:
alleathos Mar 05 Gen 2010, 23:19
|
|
|
corposa la calzetta!!!!
belle belle queste nuove arrivate
|
|
Top |
|
 |
cactofilo Ospite
|
Inviato: Mar 05 Gen 2010, 23:21 Oggetto:
cactofilo Mar 05 Gen 2010, 23:21
|
|
|
Davvero una succulenta calzetta!!!
Complimenti...
|
|
Top |
|
 |
astro-sk Prof

|
Inviato: Mer 06 Gen 2010, 0:43 Oggetto:
astro-sk Mer 06 Gen 2010, 0:43
|
|
|
Complimenti Vale ...devi essere stata buonissima per aver ricevuto una calza cosi'
_________________ Daniela
www.cactusmodena.it |
|
Top |
|
 |
Maristella Master

Registrato: 15/01/09 15:18 Età: 64 Messaggi: 1835 Residenza: Policoro (mt)
|
Inviato: Mer 06 Gen 2010, 1:21 Oggetto:
Maristella Mer 06 Gen 2010, 1:21
|
|
|
vale_ ha scritto: | Maristella ha scritto: | Bellissimi Valy, complimenti!!!!!...........ma posso fare un'appunto??? Del tutto personale per carità, personalmente non amo le foto ritoccate, con sfondi neri, o drappeggi di stoffe.....posso anche capire il senso artistico, ma le nostre cicce vivono con noi nel quotidiano delle nostre case, terrazzi, serre, giardini.....perchè estrapolarle nell'irreale?????
Valy ti prego è una considerazione personale, che nulla toglie al valore ed alla bellezza delle tue cicce!!!!
Con simpatia!!
Maristella |
Beh forse è vero che è un pò complicata come presentazione...ma mi diverto un sacco a costruire piccoli set di posa per le ciccie....chiamalo feticismo.... ..comunque dai se guardi i miei post più vecchi ci sono un sacco di foto fatte con il cellulare....
Grazie a tutti comunque per i commenti...effettivamente sì sono raccomandata...anche perchè la befana in questo caso sono io.......ciaoooo!!!  |
Vale (befana!!!!!!! che mi porti???), ribadisco il concetto, era una considerazione personalissima, legata, come dice Lillo, al gusto personale, che però, continuo a ribadire , non sminuisce affatto le cicce della tua calza , che sono bellissime............scusa ma l'anno prossimo, per il 6 gennaio hai appuntamenti????
Se proprio non sai che camino scegliere, ti imposto il navigatore e ti indico il mio!!!!!!!!!
Sempre simpaticamente
Maristella
|
|
Top |
|
 |
artistichousewife Prof

|
Inviato: Mer 06 Gen 2010, 1:24 Oggetto:
artistichousewife Mer 06 Gen 2010, 1:24
|
|
|
quanti turbini bellissimi... la tua befana ha gusto per questo genere!
complimenti e auguronissimi
_________________ ***Miss***
(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti |
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

Registrato: 09/09/07 22:46 Età: 53 Messaggi: 5922 Residenza: Castelfiorentino
|
Inviato: Mer 06 Gen 2010, 9:30 Oggetto:
Groucho Mer 06 Gen 2010, 9:30
|
|
|
Finalmente un tipo di calza.....che non fa cariare i denti, ne ingrassare hahaha!!!
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Thomas Gray |
|
Top |
|
 |
vale_ Amatore

|
|
Top |
|
 |
|
|
|