Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 64 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Ven 01 Gen 2010, 17:59 Oggetto:
bruco6 Ven 01 Gen 2010, 17:59
Questa pianta mi fu regalata, nel febbraio 2006, da una collega (e anche cara amica) per consolarmi della morte della mia dolcissima gatta.
La piantina era una di quelle piccoline che si comprano a natale con qualche fiore e con il vasino di plastica. Di anno in anno non ha mai rinunciato a regalarmi i suoi bellissimi fiori ed io l'ho ricompensata con le mie migliori cure. Vedere questa pianta mi ricorderà sempre la mia dolcissima piadina e mi piace credere che la fioritura abbondante sia la conferma che piadina è ancora vicino a me.
Ma certo che la tua piadina è vicino a te....loro ci lasciano e non possiamo vederli ma loro sono sempre con noi,e niente e nessuno potrà prendere il loro posto!!!Ti mando una bellissima poesia x mp,così non vado oltre l'OT!!!Cmq complimenti x la pianta è bellissima!!!ciaoooo
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file