Registrato: 27/09/09 09:45 Età: 47 Messaggi: 63 Residenza: Torino
Inviato: Sab 26 Dic 2009, 22:14 Oggetto:
cuggio Sab 26 Dic 2009, 22:14
Ciao Francesco e tanti auguri!
Grazie per i complimenti. E' da poco che ho questa passione e ti devo dire che questa specie mi ha veramente "stregato". Le foto mi vengono bene perchè copio dal maestro Lilson
Secondo te devo essere piu' generoso con le misure dei vasi o vanno bene?
Ho sempre il dubbio di usarli troppo piccoli.
Mi fa piacere che questo genere ti abbia "stregato"
con un po di pazienza saprà regalarti ottime soddisfazioni!!
Le misure dei vasi che hai usato vanno più che bene....
Con i Fero è sempre meglio abbondare che deficere....
GRANDE Cuggio ottimi acquisti
Noto che condividiamo anche diversi "pusher"
Per le foto, già belle, posso darti due consigli? Come avevano suggerito anche a me, se togli le etichette l'effetto è migliore poi il nome lo aggiungi nelle note o meglio negli appositi campi così li ritroviamo in Galleria a beneficio di tutti.
Prova anche a scattare senza flash, capisco che forse hai scattato con poca luce ed era necessario ma se lo fai di giorno vedrai che la morbidezza della luce ed i colori ne guadagneranno
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Inviato: Dom 27 Dic 2009, 17:23 Oggetto:
cuggio Dom 27 Dic 2009, 17:23
Grazie per i consigli Lilson! Anche a me piace fotografare senza flash ma ieri sera ero costretto...al prossimo servizio via le etichette e luce solare!!!
Inviato: Dom 27 Dic 2009, 20:43 Oggetto:
valy Dom 27 Dic 2009, 20:43
Giuri che saranno le ultime del 2009...... ..... e le prime del 2010???? diciamo tutti così, lo spazio scarseggia....ma poi continuiamo ad acquistare!!!
Complimenti!!!
Belle piante,posso dirti che questa e' una sezione calda e gli appassionati di questo genere vedo aumentano .vedo inoltre che nn sei neanche cosi' distante
...posso dirti che questa e' una sezione calda e gli appassionati di questo genere vedo aumentano ...
Ciao Luca, hai ragione c'è proprio una bella epidemia di ferocactite _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Inviato: Dom 27 Dic 2009, 23:07 Oggetto:
cuggio Dom 27 Dic 2009, 23:07
Come consigliato da Lilson ho "tolto" i cartellini e inserito tutte le immagini.
Peccato che ho dovuto ridimensionare il jpeg perdendo molta qualità.
Esatto luca siamo quasi vicini di casa!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file