Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 42 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Sab 12 Dic 2009, 13:32 Oggetto:
Alessandro Sab 12 Dic 2009, 13:32
no non credo si tratti di un ferocactus io direi si tratta ( e non so che mercatini frequenti per avere avuto la fortuna di trovarlo) di un echinocactus texcensis..che colpo di... fortuna..
no non credo si tratti di un ferocactus io direi si tratta ( e non so che mercatini frequenti per avere avuto la fortuna di trovarlo) di un echinocactus texcensis..che colpo di... fortuna..
io pensavo a un qualche ibrido ma riguardandolo bene forse hai ragione
pensa che la signora me lo ha regalato _________________ lampughi
pensa che la signora me lo ha regalato
Beh...Ale si è astenuto...ma posso dirtelo in numeri?????
hai avuto veramente..3.19.10.13......ogni numero corrisponde a una lettera...inovina un pò cosa ne viene fuori????????? _________________ LA MARINAIA PATTY
pensa che la signora me lo ha regalato
Beh...Ale si è astenuto...ma posso dirtelo in numeri?????
hai avuto veramente..3.19.10.13......ogni numero corrisponde a una lettera...inovina un pò cosa ne viene fuori?????????
non è solo questione di 3.19.10.13 ma di perseveranza a parte questo pensa che se mi accorgevo prima che poteva essere un texensis non l'avrei neanche scelto (ne ho già due)
_________________ lampughi
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file