Inviato: Mar 27 Mag 2008, 12:45 Oggetto: Piccoli ma non troppo di ferocactus achantoides
deltaelle Mar 27 Mag 2008, 12:45
Ciao a tutti...qualche settimana fa ho acquistato un fero achantoides abbastanza grande (è la prima foto in questo collegamento: http://forum.cactofili.org/viewtopic.php?t=2581) e alla sua base ci sono dei piccoli di ferocactus (non sono proprio piccoli..saranno di diametro 2cm e sono già belli spinosi) nati da seme.. è meglio ke io li metta in un vaso a parte o li lascio li' sotto?
ciao,cmq 2 cm nn sono pochi,soprattuto per un fero.a volte mi è capitato di ripichettarne di piu' piccoli.e poi mi sorge un dubbio.siamo sicuri che quello da te comprato sia un acanthodes e nn un gracilis ssp.coloratus?
nn lo so..io nn me ne intendo di fero..ma il tipo della bancarella aveva sul cartellino della pianta scritto acanthodes...cmq x me ke nn conosco bene i fero questi due si assomigliano molto, x lo meno guardando le foto in internet.. cmq se qlcn d voi sa riconoscere nel mio fero o l'uno o l'altro con sicurezza me lo dica ke è un suggerimento ben accetto
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file