La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

TORTA AL CIOCCOLATO

Indice forum -> OT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maristella
Master
Master

Inviato: Sab 05 Dic 2009, 23:05   Oggetto: TORTA AL CIOCCOLATO
Maristella Sab 05 Dic 2009, 23:05

Da Annina per Grazia.....già finita un grazie ad Annina e un omaggio ai golosi...

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ange
Prof
Prof

Inviato: Sab 05 Dic 2009, 23:14   Oggetto:
ange Sab 05 Dic 2009, 23:14

Sbav mamma mia, che delizia Sbav sto sbavando, Sbav

Non è giusto però, postare stà roba qua!

Neanche un assaggino!!!!!!!!!!!

Si rimane con la voglia!

Ciao.

Profilo Invia messaggio privato Yahoo
lilson
Prof
Prof

Inviato: Sab 05 Dic 2009, 23:19   Oggetto:
lilson Sab 05 Dic 2009, 23:19

Strano, io ho provato ad assaggiarla ma il monitor non sapeva di cioccolato Dubbioso Dubbioso

Complimenti Annina per l'opera d'arte, grazie Mari per averla postata e soprattutto beata Grazia Razz

I miei Ferocactus
Profilo Invia messaggio privato
Maristella
Master
Master

Inviato: Sab 05 Dic 2009, 23:29   Oggetto:
Maristella Sab 05 Dic 2009, 23:29

beh.....allora completo l'opera, e per darvi l'idea ddi quanto era buona.....vi mostro la sequenza che segue.........occhio è incredibilmente dolce!!!!!!!

Maristella
Master
Master

Inviato: Sab 05 Dic 2009, 23:32   Oggetto:
Maristella Sab 05 Dic 2009, 23:32

Questa invece è dedicata a Patty, si intitola "piedini", vediamo se riesci a scoprire quali sono i miei e quali quelli di Annina.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL

lilson
Prof
Prof

Inviato: Sab 05 Dic 2009, 23:38   Oggetto:
lilson Sab 05 Dic 2009, 23:38

Io, se posso partecipare, direi che tu sei a sx ed Annina a dx.

Per l'altra sequenza, ho già avvisato Amnesty International che la tortura è stata reintrodotta nel ns paese Molto arrabbiato Very Happy Very Happy Very Happy

I miei Ferocactus
marinaia 63
Prof
Prof

Inviato: Dom 06 Dic 2009, 9:21   Oggetto:
marinaia 63 Dom 06 Dic 2009, 9:21

Maristella ha scritto:
Questa invece è dedicata a Patty, si intitola "piedini", vediamo se riesci a scoprire quali sono i miei e quali quelli di Annina.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL

Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!! ...siete davvero tremende...per questo vi adoroooooooooo Bacino Bacino
se devo proprio.... Dubbioso hehehe....Nero lucido Annina e grigio con fibietta Mary.. ho vintoqualchecosa???????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
Annina...mi sà tanto che Grazia sia più dolce della tua fantastica torta al cioccolato.... Very Happy Very Happy ...anche se sinceramente...mi sarebbe tanto piaciuto assaggiarlaaaaaa LOL LOL
Un bacione...e grazie...per la promessa mantenuta... Very Happy Very Happy Very Happy

cactofilo
Ospite

Inviato: Dom 06 Dic 2009, 9:29   Oggetto:
cactofilo Dom 06 Dic 2009, 9:29

Sarebbe stata un'ottima colazione!!! Sbav
In quanto ai piedini..... Pensieroso
Very Happy

Maristella
Master
Master

Inviato: Dom 06 Dic 2009, 10:18   Oggetto:
Maristella Dom 06 Dic 2009, 10:18

Per Lillo: ti avevo preannunciato che le immagini erano forti..............solo per pubblico non goloso Very Happy Very Happy ...e comunque ci hai preso, io sono a sx....

Per Patty:.........ma come.........il grigio fibbietta ti sembra un 41??????? Naaaaaaa, ma perdonata..........visto??? promessa mantenuta!!!
Veramente ho anche 2 foto a busto di Annina con me, ma innanzitutto rispetto la sua volontà per quando sceglierà di "presentarsi" sul forum a tutta immagine, personalmente, so di non essere fotogenica, ma quello che si vede in foto è terribile , ma neanche da ritocco con photoshop, sarebbe operazione inutile......Naa!

Per Francesco: colazione??? Se l'avessi assaggiata serviva anche per pranzo e cena..e te lo dice chi non è golosa!!!! Esatto Esatto

marinaia 63
Prof
Prof

Inviato: Dom 06 Dic 2009, 10:33   Oggetto:
marinaia 63 Dom 06 Dic 2009, 10:33

ops....meno male che siete buone e perdonate tutte le mie pazzerellate... Esatto Esatto ...
e comunque...... Razz ...avete tutte e due piedini stupendi... Very Happy Very Happy Very Happy

calimera
Prof
Prof

Inviato: Lun 07 Dic 2009, 15:49   Oggetto:
calimera Lun 07 Dic 2009, 15:49

Uffa...in questi giorni mi sono persa anche la gara dei piedini e latorta al cioccolato... io comunque avrei quotato lillo sia per la "leccatina al monitor" sia per i piedini di sx da "attaccare" a maristella Very Happy Very Happy Very Happy non so molto di annina, ma le scarpe di Mari mi sembravanopiù "comode" da donna che cammina molto e non si ferma mai!!!
Per Anzo... se ti piace il cioccolato quando ci vediamo ti faccio una bella torta... dopo marzo vorrei organizzare un bell'incontro sul mio terrazzo!!! Very Happy

ange
Prof
Prof

Inviato: Lun 07 Dic 2009, 15:57   Oggetto:
ange Lun 07 Dic 2009, 15:57

calimera ha scritto:
Uffa...in questi giorni mi sono persa anche la gara dei piedini e latorta al cioccolato... io comunque avrei quotato lillo sia per la "leccatina al monitor" sia per i piedini di sx da "attaccare" a maristella Very Happy Very Happy Very Happy non so molto di annina, ma le scarpe di Mari mi sembravanopiù "comode" da donna che cammina molto e non si ferma mai!!!
Per Anzo... se ti piace il cioccolato quando ci vediamo ti faccio una bella torta... dopo marzo vorrei organizzare un bell'incontro sul mio terrazzo!!! Very Happy

Colta l'occasione al volo, ti prendo in parola! E chi si perde un'occasione simile, me la segno sul calendario!
Esatto

Cali hai postato una tua foto? se sì me la sono persa, ciao.

" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
calimera
Prof
Prof

Inviato: Lun 07 Dic 2009, 16:03   Oggetto:
calimera Lun 07 Dic 2009, 16:03

niente foto...ma se guardi l'avatar... non si discosta molto!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Al più presto lo farò comunque!!! Ormai è un pò che lo dico... devo solo trovarne una abbastanza recente che sia anche decente!!! Sarà un'ipresa... ma alla fine la troverò!!!

Maristella
Master
Master

Inviato: Mar 08 Dic 2009, 0:00   Oggetto:
Maristella Mar 08 Dic 2009, 0:00

Mi sa che Annina dovrà spedire torte al cioccolato ad un sacco di gente, intanto io mi sento privilegiata... Razz ......giusto Chiara , quelle che hai visto sono le scarpe di chi lavora dalle 6,30 del mattino sino a che non ha finito........ma vuoi mettere la grazia della fibbietta grigia??????????Annina oltre ad essere una bella donna è ancche elegante!!!

calimera
Prof
Prof

Inviato: Mar 08 Dic 2009, 1:19   Oggetto:
calimera Mar 08 Dic 2009, 1:19

mi sembrate eleganti entrambe... ma una scarpa più accollata accompagna meglio il passo e se si sta tanto in piedi... anche la sera o nei giorni di riposo ti accorgi che la comodità ha il suo perchè!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> OT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: