Inviato: Mer 13 Gen 2010, 21:20 Oggetto: Piante e fiori...
Betta Mer 13 Gen 2010, 21:20
Ciao a tutti, miei cari amici spinosi... avrei bisogno di un aiutino...devo fare acquisti da milena per i vasi, e tanto che c'ero volevo prendere anche qualche piantina, e visto che non ho desideri in particolare, volevo comprare qualche pianta dai bei fiori...ma visto che sul sito non vengono visualizzate le foto, potete aiutarmi dandomi qualche consiglio sulle piante con bei fiori, magari quelle che preferite, con annesse foto, se possibile? grazie grazie...
Condivido entrambi i consigli, pur prediligendo quello di giorgio, comprare così... per sentito dire ... a me non piace tanto, voglio vedere una pianta e"innamorarmenne", poi se fai fiori belli o normali per me... è sempre una sorpresa... anzi... è proprio una sorpresa se li fa!!!
Fossi in te andrei a Mantavo... beati voi che siete vicini!!!
Inviato: Gio 14 Gen 2010, 12:42 Oggetto: Re: Piante e fiori...
cicciose Gio 14 Gen 2010, 12:42
Betta ha scritto:
Ciao a tutti, miei cari amici spinosi... avrei bisogno di un aiutino...devo fare acquisti da milena per i vasi, e tanto che c'ero volevo prendere anche qualche piantina, e visto che non ho desideri in particolare, volevo comprare qualche pianta dai bei fiori...ma visto che sul sito non vengono visualizzate le foto, potete aiutarmi dandomi qualche consiglio sulle piante con bei fiori, magari quelle che preferite, con annesse foto, se possibile? grazie grazie...
concordo con i consigli precedenti...
e te ne aggiungo qualcuno mio ... da Milena si trovano specie particolari di lithops, conophytum,e fenestraria (se ti piacciono questi generi hai un'ampia scelta )
Si lo so, avete tutti ragione, l'amore a prima vista è sempre il più bello, ma mantova pur essendo vicino, a me rimane ugualmente molto lontano, tempo fa sono andata alla cactus art che mi rimane più vicino, ma da un pò di tempo sul sito c'è scritto che si vendono piante solo su internet...bo...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file