Inviato: Sab 05 Dic 2009, 21:04 Oggetto: identificazione Fero...hehehe...
marinaia 63 Sab 05 Dic 2009, 21:04
Ciao a tutti...alcuni giorni fà tanto per cambiare ho portato a casa alcune piantine...solo 3 lo giuro...
Ma di una ho bisogno di aiuto....credo proprio sia un fero...ma quale????????
Un aiutino...grazie...

devono ancora essere sistemati...sono in torba ancora...  
visto dall'alto...
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Wow..allora sono stata fortunata??????...mi piacevano tanto le sue spine... ...bene...ora sono a 8...starò mica esagerando???????? ...e la primavera deve ancora arrivare....
Grazie Lillo...
@Valy...le altre sono solo una cilyndropuntia e una echeveria setosa...ma le metto direttamente nela mia galleria... ...non vorrei mai arrivasse la solita "personcina" che non approva i miei acquisti... _________________ LA MARINAIA PATTY
Quoto!
e con una buona dose di sole quest'estate le spine diventeranno
rosso fuoco...
Grazie Francesco...prometto che lo tratterò bene...iniziano davvero a piacermi tanto.... ..il che come tu ben sai....è pericolosissimooooooooo _________________ LA MARINAIA PATTY
...non vorrei mai arrivasse la solita "personcina" che non approva i miei acquisti...
E da quando ci facciamo condizionare le decisioni dai gusti discutibili di "personcine" tanto stupide quanto maleducate? Posta pure Patty che quì la maggioranza ha gusti "per bene" e poi ... credo che oramai sia in "riposo vegetativo" _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
I miei Ferocactus
L'ultima modifica di lilson il Dom 06 Dic 2009, 11:17, modificato 1 volta
...non vorrei mai arrivasse la solita "personcina" che non approva i miei acquisti...
E da quando ci facciamo condizionare le decisioni dai gusti discutibili di "personcine" tanto stupide quanto maleducate? Posta pure Patty che quì la maggioranza a gusti "per bene" e poi ... credo che oramai sia in "riposo vegetativo"
Belle anche queste anche se il mio cuore batte per la prima postata ...
L'op. subulata ce l'ho normale e mostruosa (almeno così me l'hanno id) ma non avevo ancora visto la crestata, grazie
Mi era sfuggito un passaggio, ma come sei ancora ad 8???? In primavera bisognerà fare qualcosa
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Inviato: Dom 06 Dic 2009, 11:34 Oggetto:
valy Dom 06 Dic 2009, 11:34
Belle anche queste Patty, hai fatto bene a postarle, quando ho letto la tua risposta stavo pensando di mandarti un mp!!!
P.s e visto che ci sono mi permetti un piccolo OT? (scusate tutti) mi piacerebbe in quella sezione vedere quaocosina di morbido e pelosa!!!!
Ciaoooooo
Belle anche queste Patty, hai fatto bene a postarle, quando ho letto la tua risposta stavo pensando di mandarti un mp!!!
P.s e visto che ci sono mi permetti un piccolo OT? (scusate tutti) mi piacerebbe in quella sezione vedere quaocosina di morbido e pelosa!!!!
Ciaoooooo
Per te Valy...questo e altro...magari poi qualcuno mi sgriderà ma....non potevo non accontentarti...
Questa titola..."ho imparato subito come si fà bene la nanna in mezzo alle gambe della mamma"....
Inviato: Dom 06 Dic 2009, 13:05 Oggetto:
valy Dom 06 Dic 2009, 13:05
Mamma mia!!!!!! che tenera, da riempire di baci.... è meravigliosa Patty grazieeeeeeeeeeeee
P.s per chi di dovere il rimprovero è tutto mio, scusate ancora
Ciaooooo
Si però così non vale.... adesso sono curiosa anche io!!!
Patty, ma Chi è che non voleva che tu postassi le tue nuove piantine?
Non mi è simpatico per niente!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file