Inviato: Sab 21 Nov 2009, 20:48 Oggetto: Gli ultimi acquisti dell'anno
lilson Sab 21 Nov 2009, 20:48
Mi sono ripromesso che sino a febbraio non compro + nulla ... siccome quando prendo una decisione difficilmente torno indietro ... ecco gli ultimi arrivati della campagna acquisti 2009
Certo se poi trovo un f. johnstonianus di 20 cm a 5 euro potrei anche fare uno strappo alla regola

Ferocactus cylindraceus v. rostii il terzo della scuderia  
Ferocactus cylindraceus v. rostii questo mi convince un po meno ...  
Ferocactus viridescens piccolino (vaso 7) come piacciono a me  
Ferocactus echidne  
Ferocactus histrix  
Ferocactus pottsii ciotola da 22 cm, era il più piccolo diponibile. Probabilmente il fero più grosso che ho acquistato.  
Ferocactus glaucescens  
Ferocactus glaucescens visto dall'alto
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Grazie Francesco lo so che crescono e ... lo sanno pure le mie mammillarie, parodie, rebutie ecc.. che ogni volta che arriva qualche nuovo fero mi guardano proprio male
Che ne dici del secondo rostii?
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 42 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Sab 21 Nov 2009, 21:19 Oggetto:
Alessandro Sab 21 Nov 2009, 21:19
gia fischia anche me quando lo trovi e quando trovi un pottsii..grazieee ahahaha..comunque bellissimi acquisti..poi lunedi posterò anche i miei di oggi..
Grazie Francesco lo so che crescono e ... lo sanno pure le mie mammillarie, parodie, rebutie ecc.. che ogni volta che arriva qualche nuovo fero mi guardano proprio male
Che ne dici del secondo rostii?
Allora vedrai che un bel giorno saranno costrette a traslocare...come
hanno fatto le mie....
Azz...speravo niente domande...
Sicuramente è un cylindraceus però riuscire a capire se è della fa rostii
non è facile.... anche perche la specie cylindraceus ha parecchie varianti
Grazie Ale ma il pottsii non riesci a trovarlo? Strano ce l'hanno in molti a catalogo
Francesco, dici che è per questo che alcune mammy l'altra sera preparavano delle valigie
Grazie Valy provo ad indovinare, sarà mica colpa di quel groviglio di spinazze rosse?
Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ...meravigliosi come al solito Lillo....ma non fare più promesse...abbiamo capito che non sai mantenerle... ...posso sbavuzzare un pò anche qui??????????.. fuori dal coro, ma mi piace tanto l'echidne...
Impensabile sceglierne uno tra tutte..........sono stupende ! Mi spiace solo per quelle poverine che ti guardano male!!!
Io non le farei soffrire cosi'........le terrei in adorazione!
Grazie Patty l'echidne piace tanto anche a me ... come tutti gli altri fero
Grazie Annina e Chiara le mie mammy vi sono altrettanto grate ma le valigie sono per un trasferimento a "corto raggio", dal riparo invernale al ... l'aria aperta (ma pur sempre sotto la tettoia)
Se dovessere pollonare o non trovare + spazio nemmeno all'aperto so a chi mandare un MP
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file