Son quattro mattine che ci si sveglia nella nebbia .........un freddo umido che penetra nelle ossa......l'aria sembra" ovattata",e sul balcone le gocce d'acqua su una ragnatela sembrano fili di perline.
meravigliosa!!!
Anche nel mio terrazzo un paio di ragnetti hanno allestito la loro trappola mortale. Tenso strutture di una leggerezza effimera. Ammirevoli. Ma qui niente perline tutto mooolto più spartano.
Annina...posso aggiungere qualche mio scatto ?
Mi scuso per l'intrusione...
non sono di quest'anno da noi l'inverno non è ancora arrivato
il tempo è così bello che sembra primavera...
Sun, confessa che hai assoldato dei ragni transgenici per farti costruire queste reti ombreggianti ed antigrandine
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Bellissime...le ragnatele sono un'altra meraviglia della natura...e del mondo che a me piace tanto... ...approposito....ma i padroni di casa...dove sono?????????
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file