Inviato: Dom 15 Nov 2009, 17:20 Oggetto: Pungilandia
paolozac Dom 15 Nov 2009, 17:20
Ho visitato il sito di Pungilandia e mi è venuta voglia di comperare qualche piantina.
Qualcuno di Voi ha già acquistato da loro?
I prezzi come sono?.
Aspettanto i Vostri giudizi Vi saluto.
Ciao
Paolo
Ho comprato delle piante da loro anni fà, sono coltivate benissimo e sono molto accurati nella spedizione, i prezzi però come ha scritto Drusola sono mediamente più alti della concorrenza.
Grazie sia a Drusola che a Stefano, non so se siete d'accordo con me per quanto riguarda i prezzi, in altre parole, se, come dice Stefano, la qualità è ottima si può anche spendere qualche eurino in più. O no?
Faccio una prova e poi Vi tengo informati.
Ciao
Paolo
Sui prezzi non entro in merito...
Sperando di non andare troppo ot, segnalo invece la presenza sul sito di una sezione "cucina" dedicata ai veri "intenditori" di cacte ...
La frittata di peperoni, gamberetti e FOGLIE D'OPUNTIA va senz'altro provata, nelle zone d'Italia dove ce n'è abbondanza... se qualcuno la esperimenta mi faccia sapere, che son curioso...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file