Inviato: Lun 16 Nov 2009, 18:48 Oggetto: Nuove semine germinate
biro Lun 16 Nov 2009, 18:48
In pochi giorni mi sono trovato con il germinatoio pieno di semi germinati con mia grande soddisfazione, si vede che il germinatoio autocostruito funziona.
Ringrazio atlasn e artistichousewife per la profusione di semi che mi hanno mandato e posto una foto per far vedere i risultati
A sinistra i semi che mi ha mandato atlasn al centro i semi che mi ha mandato artistichousewife (non ancora tutti per problemi di spazio ma rimedierò certamente al problema) a destra piantine germinate da un mese di ibridi di Adenium Obesum e di Mirabilis jalapa comperati in internet
Penso che per tutto l'inverno dovranno stare nel geminatoio, ma mi pongo la domanda, se tutte queste piantine germinate passano l 'inverno a primavera dove le metto??

_________________ Roberto
"Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo."
TAGORE
Complimenti!
Io le terrei sotto luce artificiale fino a maggio. Poi fuori, in ombra luminosa, ma sempre "al chiuso" apportando delle modifiche al germinotoio, come una copertura in zanzariera, in modo tale da garantirgli sempre una certa umidità.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file