Inviato: Mar 10 Nov 2009, 18:50 Oggetto: il segreto del nostro successo...
artistichousewife Mar 10 Nov 2009, 18:50
con le semine è da attribuirsi a quella cicciotta della Mini?
se così fosse, ogni germinatoio dovrebbe essere provvisto di caldo peluche vivente che approfitta del tepore e aiuta a scaldare...
lei si impegna un sacco ma non mi sembra di poter parlare di sfruttamento felino...

Mini e i suoi nuovi amici germinatoi  
Mini la santa gatta patrona delle semine...
davvero?
vogliamo fare a cambio? il mio ha preso le cactacae per comodi grattatoi....per togliersi il pelo "vecchio"....
ma credo che ognuno di loro abbia le sue caratteristiche e sono splendidi proprio per quello e la tua è uno spettacolo di gatta
in effetti Body, il nostro gatto grigio, è il padrone della serra dove si ciappa tutto il caldo delle giornate di sole... ma la Mini da quando ha scoperto il calduccio delle semine non si scolla più da lì... e solitamente si spalma così tanto che gli prolassa una gamba o la coda dal bordo... per lei ci vorrebbe un germinatoio XXL... ma in effetti anch'io gradirei un germinatoio in quella misura !!!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file