Inviato: Lun 02 Nov 2009, 2:37 Oggetto: cactus honoris causa
calimera Lun 02 Nov 2009, 2:37
Dopo un mese e mezzo dalla mia iscrizione... finalmente posso spegnere il pc senza nessuna bustina lampeggiante!!!
Ho letto tutto!!!
ogni prima pagina di tutti le sezioni, più qualche arretrato!!!
Mi merito un cactus in più vicino al nik!!!
honoris causa si intende !!!
bravissime! la vostra voglia di imparare e di confrontarsi vi farà diventare subito due coltivatrici di tutto punto!
mi complimento con voi...
Miss... sto ancora pensando alla tua serra
...un giorno me la comprerò... giusto il tempo di poter comprare una casetta in campagna
per ora mi accontenterò di riuscire a far superare l'inverno alle mie piantine
ciao ciao
ti capisco sai?
e credo che sia un pò il sogno di tutti qua dentro e forse anche di chi ne ha già una... e ne vorrebbe un'altra
vedrai che volere è potere... a volte si fanno di getto spese che si potrebbero evitare e si possono mettere via soldini su soldini in vista di tutta quella mole di ferro e policarbonato che ci piace tanto...
un passo alla volta e vedrai...
Intanto ti sorprenderai di quanto le nostre grasse apprezzano le nostre cure e il nostro amore per loro!
Inviato: Gio 05 Nov 2009, 11:46 Oggetto: Re: cactus honoris causa
Groucho Gio 05 Nov 2009, 11:46
calimera ha scritto:
Dopo un mese e mezzo dalla mia iscrizione... finalmente posso spegnere il pc senza nessuna bustina lampeggiante!!!
Ho letto tutto!!!
Da un paio d'anni...mai...mai più ci sono riuscito.
Sarà la mia lentezza (sono il "bradipo del pc"), o il fatto che il mio pc sta da ora in poi riacquistando valore ma io dopo un pò mi annoio e ho bisogno di fare qualcos'altro. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Inviato: Gio 05 Nov 2009, 11:51 Oggetto: Re: cactus honoris causa
calimera Gio 05 Nov 2009, 11:51
Groucho ha scritto:
Da un paio d'anni...mai...mai più ci sono riuscito.
Sarà la mia lentezza (sono il "bradipo del pc"), o il fatto che il mio pc sta da ora in poi riacquistando valore ma io dopo un pò mi annoio e ho bisogno di fare qualcos'altro.
infatti bisogna sfruttare l'entusiasmo iniziale e l'energia data dalla novità, poi un pò di costanza nel non lasciarsi indietro troppi argomenti, quelli che mi interessano meno li leggo moooolto velocemente
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file